Scegliere un blindato non significa rinunciare al design e al buon gusto. Anzi, è da questo concetto che intraprendiamo la realizzazione di un portone, sia da interno che da esterno. L’antieffrazione è certificata, e per noi questo è molto, molto importante. Lo è altrettanto la resistenza agli agenti esterni come pioggia, umidità, vento, a cui rispondiamo con prodotti di altissima qualità, testati e pensati per durare a lungo.
Altri fattori che abbiamo a cuore sono l’isolamento termico e acustico. Il primo è un vero protagonista per l’efficienza energetica della casa, mentre il secondo lo è per la tua tranquillità.
Entrare in casa e chiudersi la porta alle spalle deve lasciarti un senso di sicurezza e intimità, creando un confine tra il mondo esterno e la tua vita privata.
Design e accessori per porte blindate
Anche i blindati, come tutti i prodotti Vertaglia Porte, sono personalizzabili in ogni aspetto: dai rivestimenti alle cerniere, dai colori ai telai, fino agli accessori per la chiusura e agli spioncini (grandangolari o digitali).
Ad una prima occhiata, sono tante le cose che non si notano in una porta blindata, molte di
queste sono componenti tecnologiche e ingegneristiche, pensate per farti sentire al sicuro e
nascoste dietro al design e ai colori materici dei rivestimenti.