Porte interne per hotel

Per durare, resistere agli urti, esaltare l’arredo di stanze e corridoi. Per proteggere. La collezione di porte interne per alberghi nasce con questi imperativi e si esalta in una linea di prodotti eleganti, antichi, minimali o raffinati, tutti personalizzabili nello stile, nelle dimensioni e negli accessori.

Ogni hotel ha la sua storia da raccontare, e per ogni significato c’è un arredo da progettare e una porta da abbinare, capace di esaltare le aspettative degli ospiti e di assicurare loro totale privacy e sicurezza. Le porte per le camere di hotel sono inoltre insonorizzate fino a 42 decibel, e questo isola l’interno dai rumori provenienti da corridoi o altri ambienti.

Sicurezza e qualità: le porte EI per hotel

Le collezioni di porte per interni di alberghi e strutture ricettive includono anche le porte tagliafuoco fino a 120 minuti, ovviamente certificate secondo le normative più recenti sulla sicurezza. Una porta EI non è solo un obbligo di legge, ma anche un’occasione in cui coordinare il proprio stile: personalizzabili come ogni altro prodotto Vertaglia Porte, diventano elementi di arredo e garanti della sicurezza di dei tuoi ospiti e della tua struttura.

Lo spioncino sulla porta antincendio per hotel

Un importante valore che offriamo agli hotel è dato dall’inserimento dello spioncino nelle porte EI 60. Si tratta di una linea di porte tagliafuoco certificate, che resistono fino a 60 minuti e sono attrezzato di un accessorio sempre più richiesto dalle catene alberghiere.

Sfoglia il catalogo

Accessori per le porte interne di un hotel

I dettagli fanno sempre la differenza, sia da un punto di vista estetico che funzionale. La serratura può essere manuale o elettronica, ok, ma è importante che sia resistente e semplice da utilizzare per chiunque; prestare grande attenzione all’usabilità dei prodotti è decisivo per garantire qualità e durata nel tempo. Lo stesso vale per le maniglie e i pomelli, devono essere ben saldi, affidabili e resistenti.

Altri accessori importanti per le porte interne di un hotel sono:

  • la cornice paraspigoli, che difende porta e telaio da colpi e inciampi spesso causati dalle valigie;
  • la lama paraspifferi, che migliora ulteriormente l’isolamento acustico della porta;
  • lo spioncino, sempre molto apprezzato dai clienti di un hotel;
  • i chiudiporta e i maniglioni antipanico, disponibili in diversi modelli;
  • i capitelli, che impreziosiscono la cornice e l’estetica di ogni porta.