Porte interne linea casa

Le collezioni di porte per la casa sono pensate per impreziosire gli ambienti e coordinarsi con l’arredo, o anche per sfruttare al meglio gli spazi, i colori delle superfici e le esigenze strutturali.

La possibilità di poterle personalizzare in ogni aspetto, dalle dimensioni al colore, dal telaio alla laccatura lucida oppure opaca, le rende versatili per ogni situazione. Qui entrano in gioco la nostra vena artigiana, la creatività e l’impegno nell’offrire prodotti perfetti, su misura, unici.

Ogni modello può essere realizzato con ogni tipologia di apertura: la porta che cerchi per la tua casa può dunque essere a scomparsa, con maniglia ad incavo, con chiusura a calamita o battente “ghost”. La scelta dipende sempre dai gusti, dagli spazi e dall’arredo.

Dalle materie prime alla porta di casa

La qualità di un porta inizia dal materiale con cui è realizzata: da sempre utilizziamo legnami pregiati provenienti da foreste gestite in modo responsabile, e ci distinguiamo per la qualità del disegno, del taglio, delle scelte di design e le possibilità di personalizzazione. Un altro segno della qualità di Vertaglia Porte è dato dall’esecuzione del massello di perimetro e dal rivestimento con tranciato di legno nobile o laccatura realizzata a mano. Queste scelte permettono ai nostri prodotti di resistere al tempo, all’umidità e a tante complicazioni che rovinano facilmente una porta qualunque.

Progettiamo insieme le porte della tua abitazione

Sappiamo che non è semplice trovare la porta perfetta, quando poi ci sono particolari esigenze strutturali la scelta diventa ancora più difficile. Eppure, con le numerose possibilità di personalizzazione e con la lunga esperienza alle spalle, siamo certi di trovare la porta su misura per te, quella perfetta, che sfrutta al meglio gli spazi, che si sposa armoniosamente con l’arredo e non invade più del necessario. Vieni a scoprire le collezioni di porte interne per la casa nei nostri show room, oppure vai al catalogo online.

Sfoglia il catalogo

Design e personalizzazione

Minimale, appariscente, discreto, pulito, elegante, le possibilità sono tantissime, e ogni modello può essere verniciato, rivestito o laccato a piacimento. Questo permette alle nostre porte di installarsi armoniosamente in qualunque ambiente della casa. Alcune sono pensate quasi per non essere notate, è il caso di quelle scorrevoli a battente in cui scompaiono stipiti e cornici coprifilo, che non invadono nemmeno un centimetro della stanza ed enfatizzano l’atmosfera interna. Ci sono poi quelle più appariscenti, fatte per essere ammirate; alcune di queste seguono stili retrò o mostrano inserti in pelle e alluminio, a volte in contrasto con le laccature, opache o lucide a seconda dei gusti e dello stile di pareti e pavimenti all’interno della casa.